US Open 2024, Sinner contro Medvedev per i quarti di finale: dall’1 ore italiane in campo

New York, 4 settembre 2024 – Sinner e Medvedev scenderanno in campo davanti al pubblico dell’Arthur Ashe Stadium nel secondo incontro della sessione serale che si apre alle 19 locali, l’1 di notte in Italia. E’ probabile, quindi, che la sfida non inizi prima delle 3 del mattino italiano. Sinner arriva all’appuntamento dopo la vittoria in 3 set contro lo statunitense Tommy Paul, che nei primi 2 parziali si è arreso solo al tie-break. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

Del ristretto club fanno parte in otto. I Big Three, naturalmente: Djokovic e Federer (8 volte), più Nadal (5); due bastoni tra le ruote di quei fenomeni: Murray (4) e Wawrinka (1); un antenato (Agassi nel 2001, un’altra era geologica) e un grande terraiolo negli anni d’oro (Ferrer, 2012 e 2013). (Corriere della Sera)

Il grande match tra il numero 1 e il numero 5 al mondo è in programma nella notte tra oggi, mercoledì 4 settembre, e domani alle 2.15. Sapevamo che si sarebbero potuti incontrare ed eccoli: Jannik Sinner vs Daniil Medvedev uno contro l'altro ai quarti di finale degli Us Open in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York (GQ Italia)

Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. (ilmessaggero.it)

Nella notte tra il 4 e il 5 settembre, il numero uno al mondo affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli US Open 2024, ultimo torneo del Slam. Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. (Libero Tecnologia)

Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. (Sky Tg24 )

L'azzurro infatti ci è arrivato dopo la vicenda Clostebol, le ombre e le accuse di doping, nonostante la piena assoluzione. Tutto tranne che semplice, questo Us Open, per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)