Asia, i listini cinesi cadono per la guerra commerciale con l'Occidente. Tsmc corre grazie a Morgan Stanley

Asia, i listini cinesi cadono per la guerra commerciale con l'Occidente. Tsmc corre grazie a Morgan Stanley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

L’Unione Europea ha imposto pesanti dazi sulle importazioni di veicoli elettrici cinesi. Pechino potrebbe introdurre misure di ritorsione. Il Nikkei resta vicino al massimo storico: a maggio gli stipendi base dei lavoratori giapponesi hanno registrato il maggior incremento dal 1993. Morgan Stanley si è aggiunta alla lista di broker che hanno aumentato il target price sul produttore di chip prima dei conti, scommettendo su un aumento della stima sulle vendite dell'intero esercizio (Milano Finanza)

Su altri media

Atterrato l'aereo con i reduci dell'impresa di Berlino (Diretta)

di Leslie Griffe de Malval, Global Equity Fund Manager, Crédit Mutuel Asset Management Crédit Mutuel Asset Management è una società di gestione del risparmoo del Gruppo La Française, la holding della linea di business della gestione patrimoniale del Credit Mutuel Alliance Fédérale. (Wall Street Italia)

L'Eurocoppa è già a Madrid, folla in festa per la Roja

Le Borse cinesi tornano agli scambi in territorio negativo in attesa della diffusione del Pil del secondo trimestre: l'indice Composite di Shanghai cede nelle prime battute lo 0,11%, a 2.968,10 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,35%, a quota 1.611,76. (Tuttosport)