Ducati presenta le nuove Multistrada V4 2025

Ducati presenta le nuove Multistrada V4 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Casa di Borgo Panigale toglie i veli alle Multistrada V4, V4 S e V4 Pikes Peak rinnovate nelle forme e soprattutto nella sostanza, con un pacchetto elettronico derivato dalla Panigale V4 La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti. Primo fra tutti il design, riscontrabile osservando il frontale della moto, che ora sfoggia linee più teste volte ad enfatizzarne il carico all’anteriore e un maggior dinamismo, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 che abbiamo recentemente provato sul tracciato di Vallelunga (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'arrivo dell'aggiornamento per la Multistrada V4, non poteva mancare la versione più sportiva della maxi crossover. Anche la Pikes Peak adotto l'omologazione Euro 5+ per il motore oltre ad affinamenti alla ciclistica e al pacchetto elettronico. (InMoto)

Giusto ieri ha debuttato la Ducati Multistrada V4 2025. Un concentrato di tecnologia, derivata anche dalla MotoGP, applicata a una Maxi/Crossover da 170 CV. (Moto.it)

La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)

Ecco come cambia la Ducati Multistrada V4 my 2025

Cambia l’anteriore Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)

Ogni volta che viene presentata una sportiva Ducati è un evento, e la presentazione della nuova Panigale V4 2025 è stato un evento nell'evento, direttamente nei giorni del WDW, World Ducati Week che si è tenuto a luglio a Misano Adriatico (Qui trovate l'articolo che gli abbiamo dedicato). (Moto.it)

Offrono una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. (QN Motori)