Campioni di Quidditch, sarà presente la miglior skin di sempre

Se siete cresciuti tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, sicuramente avrete giocato il gioco di Harry Potter per PS1 e conoscerete l'amata e popolare versione pixel di Hagrid. Ebbene, sorpresa delle sorprese, Hagrid PS1 tornerà e sarà presente come skin in Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco in uscita il 3 settembre 2024. I giocatori potranno equipaggiare una maschera che riproduce l'aspetto iconico e pixelato di Hagrid dalla versione PlayStation 1 di Harry Potter e la pietra filosofale (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Vivi l’esperienza dell’inconfondibile sport magico nei panni dei personaggi più amati del franchise, tra cui Harry Potter, Draco Malfoy e Ron Weasley. (Nerdmovieproductions)

Warner Bros. Games ha svelato durante lo showcase Back to Hogwarts 2024 un nuovo trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Durante l’evento, ha inoltre annunciato che LEGO Harry Potter Collection arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam). (The Games Machine)

Il gameplay ci catapulta nel gioco su scopa, esplorando tutti i ruoli e i loro stili di gameplay, sia offline, che online. Il trailer ci svela soprattutto il più grande cambiamento nelle regole del Quidditch: nelle regole classiche, il match finisce unicamente quando uno dei due Cercatori cattura il Boccino, dando alla squadra 150 punti addizionali. (GameSoul)

Harry Potter: Campioni di Quidditch ci svela tutti i dettagli del gameplay in un approfondito video

Per la versione di Nintendo Switch bisogna attendere il periodo natalizio. Harry Potter. (Fanpage.it)

All'interno si trovano tutti i titoli della sotto-serie LEGO usciti in precedenza, ovvero Lego Harry Potter: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7, dunque mettendo insieme una serie che è partita dalla generazione PS3 e Xbox 360 e arrivata fino a questa, con quest'ultima edizione. (Multiplayer.it)

Warner Bros. Games ha reso disponibile un nuovo video di gameplay di Harry Potter: Campioni di Quidditch nel quale presenta tutte le componenti principali del videogioco in modo chiaro e organizzato. Nel video viene prima di tutto confermato che potremo optare per i quattro classici ruoli del Quidditch, ovvero Cercatore, Cacciatore, Battitore e Portiere. (Multiplayer.it)