Scandalo a luci rosse al comune di Ercolano: si aggrava la posizione dell’impiegata

A cura di Luisa Raia. Si aggrava la posizione della dipendente a luci rosse del comune di Ercolano, finita su rete nazionale per lo scandalo delle dirette hot mentre era a lavoro negli uffici comunali.

L’azzeramento dell’ufficio cimiteriale coinvolto in questa bufera, è stato quindi il provvedimento estremo per contenere i danni arrecati all’immagine della città di Ercolano

Il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, intervistato sugli sviluppi della vicenda da Luca Abete, ha così affermato: “Il mercato dei loculi è una vergogna. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altri media

E riguardo alle dirette hot aggiunge: "Abbiamo provato disgusto davanti a quelle immagini e immediatamente ho chiesto di avviare le procedure disciplinari nei confronti della lavoratrice, che è già stata sospesa e si arriverà finanche al licenziamento. (Notizie - MSN Italia)

Noi andremo fino in fondo a questa vicenda", denuncia il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto Mercato dei loculi. "Striscia La Notizia ha riproposto questa sera quelle immagini disgustose. (NapoliToday)

shadow. Luca Abete è tornato ad occuparsi del caso della dipendente a luci rosse del Comune di Ercolano che dal suo ufficio si spogliava via webcam su un sito per adulti. La signora, secondo quanto rivelato nel nuovo servizio di Striscia la Notizia, ha inconsapevolmente diffuso una sua conversazione in cui parla di pratiche per agevolare l’assegnazione di loculi (anche occupati abusivamente) in cambio di soldi e regali. (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo lo scoop del tg satirico della scorsa settimana, Luca Abete ha incontrato il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, per chiedergli conto di un altro illecito. Dalla registrazione emerge che i dipendenti del Comune si interessano a fatti che non riguardano il Comune (leggo.it)

Si è registrato, infatti, uno scandalo abbastanza pesante: una dipendente si mostrava nuda su un sito di webcam erotiche, facendo dirette nel suo ufficio e durante l’orario di lavoro. La signora, infatti, dopo una delle dirette erotiche, aveva dimenticato di interrompere le trasmissioni, diffondendo una sua conversazione compromettente (NewNotizie)