Harry e Meghan pronti per rientrare nel Regno Unito: in programma (forse) anche nuovi impegni reali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’indiscrezione arriva dal New York Post. Ha parlato con Grant Harrold, ex maggiordomo di Palazzo. «Il secondogenito del sovrano potrebbe discutere con suo fratello William sulla ripresa dei suoi doveri reali» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A dare la notizia, che al momento non è nulla di più che una voce, è Lauren Sherman nella sua newsletter The Line Sheet pubblicata anche sul sito di news Puck e ripresa da diversi magazine on line. (Vanity Fair Italia)

Una città in cui non si è mai sentita benvoluta e che rappresenta una parentesi dolorosa della sua vita, per non parlare della posizione ostile della maggior parte della stampa. (Elle)

Un'ipotesi che sembra incredibile, se si guarda alle rarissime visite fatte negli ultimi anni nella terra natale del figlio più piccolo di Re Carlo e Diana Spencer, e soprattutto se si ascoltano i motivi della scelta fatta dalla coppia nel 2020, quando si è trasferita a Montecito per stare più tranquilla e lontana dai riflettori, come hanno raccontato i due nella discussa docuserie Netflix. (Vanity Fair Italia)

Sembrerebbe dunque che non sia gradita nel Regno Unito e men che meno a corte, dove la situazione è delicatissima per il cancro appena diagnosticato a Carlo e Kate Middleton in lenta ripresa dopo l'intervento all'addome che ha subito a metà gennaio. (DiLei)

Dal 2020 il duca e la duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi nella famiglia reale britannica. Adesso, scrivono alcuni tabloid inglesi, si vocifera di un ritorno. (Il Fatto Quotidiano)

Il palazzo reale inglese, simbolo di stabilità e fermezza è diventato un sistema di porte girevoli. Per una regina “stanca” che esce, un principe (ereditario) è pronto a rientrare. La situazione che sta attraversando Buckingham Palace non è mai stata tanto confusa e caotica mentre fuori si cerca disperatamente di dare una parvenza di normalità. (Il Fatto Quotidiano)