Sassuolo-Juventus 4-2, le pagelle: Szczesny e Gatti, che errori. Chiesa unico vero trascinatore
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia finisce 4-2 la sfida tra Sassuolo e Juventus, valida per il quinto turno della Serie A. Due volte avanti i neroverdi con Laurentié e Berardi, si fanno raggiungere da un autogol di Vina e da Chiesa. Decisiva nel finale la rete di Pinamonti, a chiudere l'incredibile autogol di Gatti. LE PAGELLE DELLA JUVENTUS SZCZESNY 4 Traiettoria improvvisa e pallone viscido, ma il gol preso sul tiro di Laurienté è un errore grave, da matita rossa. (leggo.it)
Su altre testate
Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. Il gol dell’esterno è arrivato, però, è arrivto a seguito di un erroraccio di Szczesny. (Pazzi di fanta)
Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)