Invasione azzurra ad Empoli, ma c'è un rischio in vista di Milan e Inter

L'edizione in edicola oggi de Il Mattino fa il punto della situazione in merito alle possibili limitazioni per i tifosi azzurri per le gare contro Milan e Inter a San Siro il 29 ottobre e il 10 novembre: "A Empoli sarà un’invasione azzurra di tifosi, ma l’Osservatorio del Viminale monitora il comportamento dei 5000 napoletani che sono attesi in Toscana. A rischio la presenza dei tifosi napoletani a San Siro per le gare con il Milan e l’Inter". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Segui Empoli-Napoli su DAZN SEGUI SU DAZN (Calciomercato.com)

L’Empoli ha vinto otto delle 22 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), contro nessuna squadra i toscani hanno ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). Verso Empoli-Napoli: i partenopei non ottengono almeno quattro successi di fila dal febbraio 2023! Tutte le statistiche… (GonfiaLaRete)

Uniche differenze nel computo delle marcature: 46-39 per i partenopei (che, quindi, sono a meno quattro da quota 50). L’Empoli ha pareggiato col Napoli. Quel digiuno post Aouar che Politano… (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli ha pareggiato col Napoli. Quel digiuno post Aouar che Politano…

Il rispetto di regole non scritte. Per primato agilmente afferrato, volumi di investimenti, spesa corrente, disponibilità del presidente verso l’allenatore, passato vincente di Antonio Conte, costoso e qualificato staff, l’eccellente preparazione, fatturati, pubblico generoso al botteghino. (La Repubblica)

Il Napoli è pronto a riprendere la corsa in vetta alla classifica dopo la seconda sosta per le nazionali. Lo stesso Antonio Conte aveva ammesso che avrebbe messo la firma per ritrovarsi al primo posto solitario nella pausa di ottobre, e l'obiettivo è fare lo stesso anche in vista della prossima di novembre. (Ottopagine)

Oggi alle 12:30 Notizie di di Il Napoli ad Empoli deve superare un grande test di maturità, dopo i vari scivoloni presi nelle passate stagioni in molte occasioni. (Tutto Napoli)