Accoltella la ex, decisivo l'intervento di un passante: un 22enne che ha bloccato l'uomo poi arrestato
E’ stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l’ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. La donna è stata ferita al collo e ha avuto una prognosi di 30 giorni. L’uomo era fuggito a bordo di una Bmw e dopo ore di ricerche è stato individuato dai carabinieri. Decisivo per interrompere l'aggressione dell’ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l’intervento di un giovane, 22enne residente a Verona, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alen Halilovic, 21 anni, ha interrotto l'aggressione, salvando la donna dalla furia dell'uomo che la colpiva in mezzo alla strada. E, avvicinandosi, ha registrato quello che stava succedendo (il Resto del Carlino)
Si erano separati da tempo, ma lui non lo accettava”. Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – “Lei lo aveva lasciato per validi motivi. (il Resto del Carlino)
Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – Sta ricevendo complimenti da ogni parte: non solo da amici e conoscenti, ma anche da autorità e personalità pubbliche. (il Resto del Carlino)
La donna è stata ferita lungo la strada, a poca distanza dal ponte sul Po che collega Guastalla e Dosolo, nel Mantovano, sotto gli occhi dei passanti, ed è stata salvata da un camionista e da un equipaggio della Croce Rossa che stavano transitando da lì in quel momento. (Corriere Milano)
Con coraggio, Alen Halilovic ha messo fine all'aggressione: si è avvicinato e ha bloccato il 41enne, impedendogli anche di caricare nuovamente la donna ferita in macchina e ha anche documentato alcune fasi dell'episodio. (ilgazzettino.it)
lunedì 2 dicembre, in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l'intervento di Alen Halilovic, 21enne, camionista veronese di origini bosniache, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. Decisivo per interrompere l'aggressione dell'ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina. (Corriere della Sera)