De Biasi: "Che bella sorpresa questo Torino. La serenità di Vanoli mi impressiona"

De Biasi: Che bella sorpresa questo Torino. La serenità di Vanoli mi impressiona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In esclusiva per i microfoni di TMW, il tecnico Gianni De Biasi ha commentato l'ottimo avvio di stagione del Torino di Paolo Vanoli, toccando anche i temi riguardanti le big in questa prima parte di c (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)

Il Torino può anche ringraziare l’ex tecnico Ivan Juric per il primato in classifica: il motivo (Toro.it)

Primi dopo 47 anni. Adesso è ufficiale: per tutta la settimana e in attesa del sesto turno della serie A i granata sono là dove non erano arrivati dalla stagione 1976-77, il Torino di Gigi Radice e Orfeo Pianelli. (Corriere della Sera)

Opta - Toro in testa da solo alla classifica, non capitava da 1976/77 quando poi vinse la Juventus

Castellini; Danova, Salvadori; Patrizio Sala, Mozzini, Caporale; Claudio Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Pulici. Correva la stagione 1976-77, il Torino di Gigi Radice e Orfeo Pianelli giocava con lo scudetto sulla maglia — e con un toro al centro dello scudetto — e se la batteva partita dopo partita con la Juventus, che dopo il trionfo granata del 16 maggio 1976, era corsa ai ripari ingaggiando in panchina Giovanni Trapattoni. (Corriere della Sera)

Torna un nuovo episodio di "Prima che sia troppo Tardy", la rubrica a cura di Enrico Tardy Eccoci solitari in testa al campionato dopo aver ceduto i due calciatori migliori in rosa! Che cosa sta capitando in questo inizio di (Toro News)

L'account X di Opta ha riportato la seguente statistica sul Torino in vetta solitaria in Serie A. L'ultima volta che accadde, nel 1976/77, poi finì bene per la Juventus. Che possa essere un buon auspicio? (Tutto Juve)