Champions League 2024/25, il percorso dell'Inter: in trasferta contro il Manchester City, l'Arsenal a San Siro
L'urna di Montecarlo ha parlato: il primo sorteggio della nuova Champions League 2024/25 a girone unico ha svelato le avversarie dell'Inter. Nel percorso dei nerazzurri ci saranno Lipsia, Manchester City, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco e Sparta Praga. Il calendario degli appuntamenti verrà comunicato dalla UEFA nella giornata di sabato 31 agosto, ma è già certo che la squadra di Inzaghi ospiterà a San Siro Lipsia, Arsenal, Stella Rossa e Monaco, mentre le trasferte saranno contro Manchester City, Bayer Leverkusen, Young Boys e Sparta Praga. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)
UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)
Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)
Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)