Italia, ecco la formazione anti Francia: Retegui dal 1′, out Kean e Comuzzo
In attesa delle formazioni ufficiali, Sky Sport rivela che Spalletti ha scelto l'undici che scenderà in campo per Italia-Francia, ultima gara valida per i gironi di Nations League (ECCO DOVE VEDERLA). Attacco affidato ancora a Retegui, con alle sue spalle la conferma di Barella. In porta spazio a Vicario, con Donnarumma out a causa di un virus intestinale. Difesa confermatissima, a centrocampo torna Locatelli al posto di Rovella. (Viola News)
Su altri media
Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Oltre per capire chi sarà al primo posto nel raggruppamento, questa sfida sarà anche importante in virtù delle prossime qualificazioni ai Mondiali. (Tutto Juve)
Secondo La Gazzetta dello Sport in vantaggio ci sono il bomber dell'Atalanta e il gioiello del Monza, ma attenzione anche al derby interista in mediana tra Barella e Frattesi: uno dei due completerà il centrocampo con Locatelli e Tonali. (Fcinternews.it)
E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)
Gli azzurri di Spalletti arrivano all'ultima partita del girone di Nations League imbattuti al primo posto del Gruppo 2 con 13 punti in cinque partite, frutto di un percorso di quattro vittorie, l'ultima giovedì scorso contro il Belgio, e un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)
L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Dopo aver promosso Barella sulla trequarti contro il Belgio (vinta 1-0), il Ct pensa al ritorno da titolare di un Maldini in Nazionale (Daniel), non accade a San Siro dal 7 ottobre 2000 (Italia-Romania). (Sky Sport)
Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)