Lazio, arriva Ibrahimovic: la formula e i dettagli sulla clausola FOTO e VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, arriva Ibrahimovic: la formula e i dettagli sulla clausola e VIDEO Gabriele Stragapede 2 ore fa La Lazio accoglie Arijon Ibrahimovic, giovane prospetto in arrivo dal Bayern Monaco. Il trequartista classe 2005 ha raggiunto l'aeroporto di Fiumicino e si appresta quindi a inizia la sua nuova avventura in Serie A. Ad attendere il suo arrivo erano presenti circa 50 tifosi biancocelesti, che gli hanno regalato la sua prima sciarpa e hanno sfilato con lui per le prime foto di rito. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le pagelle del Bologna - Beukema muro, male Skorupski. Ferguson tornato al top - Leggi la notizia: CLICCA ! Colpo del Como! Juve, vicino Costa. Lazio, ecco il tuo Ibra... (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO - Arijon Ibrahimovic fa il suo ritorno in Serie A. Dopo aver collezionato solo 3 presenze al Bayern Monaco, il club tedesco ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il classe 2005 alla Lazio (Eurosport IT)
CLICCA PER L'ARRIVO DI IBRAHIMOVIC A VILLA MAFALDA AGGIORNAMENTO 07.47 - Arijon Ibrahimovic è arrivato in questi minuti presso la clinica di Villa Mafalda, dove si sottoporrà alle visite mediche con la Lazio, prima della firma sul contratto. (La Lazio Siamo Noi)
Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste sui social scatena i tifosi laziali: il suo messaggio chiaro. Cosa ha detto – E’ sbarcato nella Capitale Arijon Ibrahimovic, primo colpo del calciomercato Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. (Lazio News 24)
Prima chiara ed efficace applicazione del motto coniato dal SIULP “Più diritti per le forze dell’ordine moltiplicano i diritti dei cittadini“ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arijon Ibrahimović è atterrato a Fiumicino alle 20.30 inoltrate, è il primo colpo del mercato invernale della Lazio di Claudio Lotito. Sbarcato tra gli applausi scroscianti dei presenti, il centrocampista offensivo ha subito ricevuto in dono alcune sciarpe del club, e si è prestato a qualche selfie con i nuovi sostenitori. (ilmessaggero.it)