Torino nel caos e l'Atalanta fa un pensiero su Belotti
L’edizione odierna di Tuttosport rilancia un’ipotesi difficile ma suggestiva: dopo Milan, Roma e Arsenal, anche l’Atalanta starebbe valutando i costi per ingaggiare Andrea Belotti.
Alcuni giocatori potrebbero diventare delle vere occasioni, soprattutto sfruttando i possibili problemi dei club di appartenenza.
Il Gallo potrebbe finire in orbita nerazzurra ma solo in caso di cessione di uno tra Muriel e Zapata. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. (Calciomercato.com)
QS: "Un altro Ciro di 'prova'. Ma il Gallo alza la cresta". (TUTTO mercato WEB)
Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. (Torino Granata)
5 Luglio 2021. L'Atalanta prende in considerazione Belotti. L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato. (Sportal)
Ed è quindi logico che al centro dell’attacco rimanga Ciro Immobile, a secco dopo la partita di esordio ma sempre molto prezioso con i suoi movimenti. A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Dea potrebbe fare un'offerta importante nel caso in cui partisse uno tra Duvan Zapata e Luis Muriel. Un club di Serie A si è inserito a sorpresa nella corsa ad Andrea Belotti. (Pianeta Milan)