Agenti aggrediti usano manganelli e taser per bloccare due persone

Due agenti del commissariato di polizia di Città di Castello sono stati aggrediti durante un servizio presso la stazione ferroviaria. Lo riporta Perugia Today che racconta minuziosamente la dinamica dei fatti. Uno dei due agenti ha riportato una frattura al polso e lesioni al ginocchio e alla schiena. Nel corso dell'intervento i due poliziotti sono stati costretti ad utilizzare il manganello e il taser (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, la notte scorsa, uno degli autori della violenta rissa e aggressione nei confronti degli agenti di polizia alla Stazione di Città di Castello dove in pochi minuti il video registrato da un passante è diventato virale. (Saturno Notizie)

Ancora una volta le forze dell'ordine finiscono nel mirino di stranieri - tra l'altro già noti - che danno in escandescenza, mettono a repentaglio la sicurezza pubblica e si scagliano contro gli uomini in divisa. (il Giornale)

Secondo la ricostruzione della Questura, appena giunti sul posto, gli agenti sono stati affrontati da un uomo, già noto alle forze dell'ordine e in evidente stato di ebbrezza che prima minacciato e insultato gli agenti, poi si è scagliato contro l'auto di servizio, colpendola con pugni, calci e sputi. (Tiscali Notizie)

Agenti aggrediti. Due arresti. Divampano le polemiche

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE Annuncio Pubblicitario (umbriaON)

Ci riassume tutto, nel servizio, Pietro Cuccaro Il sindacato Coisp ha denunciato l’aggressione con un video. (Umbria TV)

Questo drammatico episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescenti difficoltà per le forze dell’ordine, sempre più esposte a rischi elevati durante il servizio. Sabato 21 dicembre, un grave episodio ha scosso la stazione ferroviaria di Città di Castello, dove due giovani hanno aggredito brutalmente due agenti di polizia intervenuti per sedare una situazione critica. (Tag24 Umbria)