Atalanta, Gasperini: "Mancata lucidità, potevamo vincere. Zaniolo e Samardzic saranno importanti"

Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio della sua Atalanta contro il Bologna per 1-1 al Dall’Ara ai microfoni di Sky Sport e DAZN.SODDISFATTO - “Direi che abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo. Abbiamo spesso avuto il controllo del gioco, e anche Lookman ha avuto una grande occasione. Poi, con l'espulsione del loro difensore, abbiamo preso l'iniziativa quasi costantemente. Certo, forse ci è mancata un po' di lucidità negli ultimi metri, ma abbiamo avuto anche sfortuna con il palo e la traversa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gasperini ha riconosciuto le difficoltà incontrate durante la gara, soprattutto contro un Bologna ridotto in dieci uomini, ma ha anche mostrato apprezzamento per la determinazione dei suoi giocatori. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini ha concesso una breve conferenza stampa a causa del ritardo per il rientro della squadra a Bergamo. (Tutto Atalanta)

Bologna, spirito di sacrificio e identità: con la Dea è pari dal sapore amaro (TUTTO mercato WEB)

23.00 - A pochi minuti dal fischio finale di Bologna-Atalanta, Giampiero Gasperini è atteso in sala stampa per la consueta conferenza post partita. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo la diretta testuale delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

I suoi assistenti sono stati Andrea Zingarelli di Siena e Mattia Politi di Lecce, IV ufficiale Daniele Parenzoni di Rovereto, V.A.R Davide Massa di Imperia, A.V.A.R Aleandro Di Paolo di Avezzano. Come valuti il suo arbitraggio? (Atalantini.com)

Atalanta, Gasperini: "Sarà difficile avere continuità. Samardzic potrà essere determinante" (TUTTO mercato WEB)