Amadeus apre le danze sul Nove: stasera in tv il Suzuki Music Party

Domenica 22 settembre prende il via la nuova stagione televisiva di Nove targata Amadeus. Alle 20.30 il conduttore che ha lasciato la Rai debutterà sul canale generalista di punta di Warner Bros con il game show Chissà chi è (ovvero Soliti Ignoti con un nuovo titolo, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato) e sarà subito dopo protagonista della serata evento Suzuki Music Party. Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Nove dà il benvenuto ad Amadeus con una serata evento in onda domenica 22 settembre. Si tratta del Suzuki Music Party, un evento musicale ideato dal conduttore che si è tenuto il 17 settembre all’arena Allianz Cloud di Milano (Radio Deejay)

Per Amadeus è il giorno del debutto in grande stile su NOVE. Foto ufficio stampa Amadeus debutta su NOVE. Tra quiz e musica, una serata-evento imperdibile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nella prima serata di domenica 22 settembre il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo intratterrà il pubblico con il suo Suzuki Music Party, una grande festa della musica in cui 21 artisti porteranno sul palco canzoni amatissime e inediti tutti da scoprire. (DiLei)

Siamo stati in anteprima dietro le quinte del quiz in onda tutte le sere dal 22 settembre alle 20.25 sul Nove Barbara Mosconi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo la prima puntata di "Chissà chi è", Amadeus conduce, a partire dalle 21.30, insieme a Ilenia Pastorelli, il "Suzuki Music Party 2024", carrellata di artisti nostrani che presentano brani inediti, sicuri successi dei prossimi mesi. (Today.it)

Leggi tutta la notizia L'ex direttore artistico del Festival di Sanremo debutta domenica 22 settembre nell'access con il game show 'Chissà chi è' (Endemo/ Shine Italy).... (Virgilio)