Conte: "Lasciamo sognare i tifosi ma il Napoli deve crescere molto"

Conte: Lasciamo sognare i tifosi ma il Napoli deve crescere molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte a Dazn al termine della vittoria sul Monza e lo scatto in testa da sola alla serie A. “Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Su altre fonti

A prescindere dalle suggestioni con il passato, alimentate dalla presenza in tribuna di Spalletti, gli azzurri continuano a vincere e convincere in un Maradona tornato un fortino: contro il Monza succede tutto nel primo tempo, con Politano e Kvaratskhelia a firmare il 2-0 che vale la vetta in solitaria della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. (Napolipiu.com)

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Napoli di nuovo primo, 483 giorni dopo: Monza battuto davanti a Spalletti

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (Giornale di Sicilia)

Simbolico ritorno in una posizione che l’anno scorso rimase un sogno dopo il possesso feudale dell’anno scudettato. Si torna a festeggiare sotto la curva con i tifosi che vogliono sognare e ora possono farlo. (Corriere della Sera)

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)