Conte: "Lasciamo sognare i tifosi ma il Napoli deve crescere molto"

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte a Dazn al termine della vittoria sul Monza e lo scatto in testa da sola alla serie A. “Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Riecco la voglia feroce di quel gruppo capace di regalare il sogno alla città, quella foga pazzesca di voler recuperare subito il pallone, per giunta nella metà campo avversaria. Riecco il Napoli solo soletto in vetta alla classifica, sesta capolista in sei giornate di campionato. (ilmattino.it)

Nesta ha sottolineato l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..."

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona nel posticipo della sesta giornata di Serie A e si prende la testa in solitaria della classifica di Serie A. Napoli in vetta in solitaria: non accadeva da ben 44 giornate (Tutto Napoli)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." (Tutto Napoli)