Dall’Inter al Napoli, colpo scudetto per Conte: il nome sorprende tutti
Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi un colpo Scudetto da regalare a Conte, il nome del calciatore stupisce tutti e strizza l’occhio. Il calciomercato del Napoli è pronto a ricoprire gli spazi lasciati vuoti dalle cessioni effettuate in questa estate, momento di rivoluzione totale. Dopo il decimo posto della scorsa annata, i partenopei hanno deciso di cambiare rotta. Negli obiettivi di mercato sono rientrati dei calciatori importanti, capaci di sostenere la squadra durante il campionato e di condurre il Napoli sempre di più in vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto pronto al Franchi per Fiorentina-Napoli, match d’alta classifica che si giocherà OGGI ALLE ORE 18.00 (Terzo Tempo Napoli)
“Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. Possibile panchina per il talento georgiano nella sfida contro la Fiorentina. L’infortunio di Politano apre a nuove soluzioni tattiche per il tecnico azzurro. (Napolipiu.com)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 18, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni ufficiali del club, iniziando dall'allenamento a porte ap (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa al centro sportivo di Castel Volturno per presentare la sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18:00. Il tecnico azzurro ha dovuto fare i conti con una doppia assenza pesante in attacco. (Napolipiu.com)
Il bullismo è una forma di violenza tra pari che si manifesta, sui minori, in contesti scolastici o di aggregazione. Può essere fisico, verbale ma anche psicologico, una forma indiretta di bullismo caratterizzata da episodi che mirano deliberatamente all’esclusione dal gruppo dei coetanei, all’isolamento, alla diffusione di pettegolezzi. (Frosinone News)
Napoli Calcio Ultimissime – Quando rientreranno Kvaratskhelia e Politano dai loro infortuni? Spunta la data per sapere quante partite salteranno i due attaccanti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)