F1. Grave incidente da 50G per Colapinto a Las Vegas: a rischio il Gran Premio

“Durante le qualifiche Franco Colapinto ha subito un impatto significativo di oltre 50G, che richiede un controllo medico. Un impatto di questa grandezza è ovviamente significativo e grave e dovrà essere valutato nuovamente domani prima che sapremo se è pronto per la gara. La salute di Franco è tutto ciò che conta e siamo contenti che stia bene. Forniremo ulteriori aggiornamenti quando potremo” si legge nella nota diffusa dalla Williams al termine della sessione cronometrata di Las Vegas (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’incidente occorso a Colapinto e la pole position all’ultimo di George Russell hanno caratterizzato le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas di Formula 1. La classifica delle qualifiche vede in pole position Russell, davanti a Sainz, Gasly, Leclerc, Verstappen, Norris, Tsunoda, Piastri, Hulkenberg, Hamilton, Ocon, Magnussen, Zhou, Colapinto, Lawson, Perez, Alonso, Albon, Bottas e Stroll. (Quotidiano Sportivo)

Spaventoso incidente per Franco Colapinto nel finale del Q2 delle qualifiche del GP di Las Vegas: l'argentino sterza in anticipo, perde il controllo della monoposto ad alta velocità uscendo dalla Curva 16 e finisce contro le barriere. (Sky Sport)

Non è rimasto senza conseguenze fisiche l'incidente di Franco Colapinto al termine della Q2 del GP di Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)

Motori – Campionati regionali di motociclismo: 7 piloti del ‘Franco Mancini’ sul podio

Dopo le difficoltà avute a Interlagos, Franco Colapinto è stato protagonista di un incidente molto pesante durante le qualifiche del GP di Las Vegas tanto che Williams ha comunicato che l’argentino potrebbe non prendere parte alla gara. (F1inGenerale)

Sembrava stesse bene il giovane 21enne, dopo il violentissimo incidente nel finale del Q2 durante le qualifiche del GP di Las Vegas . E invece potrebbe rischiare di non prendere parte al GP di Las Vegas di domenica. (Autosprint.it)

Conclusa la stagione delle gare, è giunto ora il momento delle premiazioni. Lazio FMI, le premiazioni dei campionati regionali di motociclismo. (Frosinone News)