Dimarco, tempo al tempo: ‘Adesso è tra i migliori al mondo’ – CdS

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. PERCORSO – Rispetto a qualche suo collega, ci ha messo probabilmente qualche anno in più per emergere e sbocciare definitivamente. Ma Federico Dimarco è l’emblema di come non bisogna mai bruciare le tappe e che con il tempo i veri valori emergono. (Inter-News)

Su altre fonti

Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)

Nel modo di stare nel mondo (anche del calcio) i Maldini si sono da sempre distinti per lo stile, l’educazione, la sobrietà che hanno mostrato, di generazione in generazione. È una storia, quella dei Maldini, che va in parallelo con quella dell’Italia. (Vanity Fair Italia)

«Ripartire dopo un Europeo fatto così non era facile. Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com a margine dell’evento Padel Pro Am Cup a Viareggio. (Samp News 24)

Dimarco: “C’è rammarico, per 40 minuti calcio bellissimo. Vogliamo il primo posto”

Due gol dell'Italia e due assist suoi. È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan. (fcinter1908)

Il papà dell'attaccante del Monza, convocato per la prima volta dall'Italia, ha parlato di lui e del suo approdo tra gli azzurri. E le sue parole sono state apprezzate dall'ex capitano nerazzurro (fcinter1908)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)