McTominay al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

McTominay al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Scott McTominay dal Manchester United“. Con questo comunicato, il Napoli ha annunciato l’acquisto di Scott McTominay, centrocampista scozzese classe 1996, che arriva a titolo definitivo dal Manchester United per circa 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore si lega al club campano fino al 30 giugno 2028 con opzione valida fino al 30 giugno 2029. (FantaMaster)

Su altre testate

Focus Scott McTominay, 'fatica' e incursioni: i numeri del colpaccio del Napoli (Tutto Napoli)

Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. Con l'acquisto del Napoli di Scott, le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. (Tutto Napoli)

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone (TUTTO mercato WEB)

A tanti a Manchester non è andata giù la cessione do Scott McTominay dallo United al Napoli, tra questi l'ex centrocampista dei Red Devils Matic, che su X scrive: "La mia opinione è che #manutd ha fatto un errore a vendere Scott McTominay, oggi è difficile sostituire un giocatore come lui. (Tutto Napoli)

Scrive il Corriere dello Sport: Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli (IlNapolista)

McTominay e la fidanzata in visita a Marechiaro Stamattina, infatti, piacevolissima passeggiata insieme alla fidanzata a Marechiaro per conoscere il primissimo posto magico del capoluogo campano. Il primo di tanti... (CalcioNapoli24)