Juventus, problema Champions per Motta: non ci sono speranze
La Juventus mercoledì giocherà in Champions League contro il Lipsia ma arrivano brutte notizie per Thiago Motta La Juventus torna in Champions League: i bianconeri dopo aver steso il Genoa con un secondo tempo di grande spessore, affrontano il Lipsia nella seconda giornata della prima fase. Si alza, quindi, il tenore dei rivali per la formazione bianconera che, dopo aver battuto il Psv Eindhoven, vuole ora proseguire la sua marcia chiudendo anche la seconda giornata a punteggio pieno. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
La rete contro il Genoa ha un po' rotto l'incantesimo La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. (SpazioJ)
Questa Juve apri e il borsone è chiamata a interpretare al meglio una rivoluzione copernicana. La stagione delle pause, la scorsa, per via del bando dalle Coppe, è per fortuna soltanto un ricordo. (Tuttosport)
Allianz Stadium Juve, nuovi SERVIZI per i tifosi con disabilità: tutti i DETTAGLI e le NOVITÀ all’interno dell’impianto Attraverso un... (Juventus News 24)
Lipsia-Juventus, match di Champions League in programma mercoledi sera in Germania, promette di essere una sfida in grado di creare grossi grattacapi agli attaccanti delle 2 squadre: si affrontano infatti, come ricorda "La Gazzetta dello Sport", le squadre con le migliori difese dei top 5 campionati europei. (Tutto Juve)
Poulsen AVVERTE la Juve: «Anche il Lipsia è partito forte». Poi cita il bianconero: «Lo apprezzo molto». Le parole Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Poulsen ha parlato così in vista della sfida in Champions League contro la Juventus. (Juventus News 24)
Per Lipsia il ballottaggio è tra Kalulu e Gatti, con il francese che potrebbe scivolare a destra, come nel secondo tempo di Genova. Al suo fianco si sono alternati Gatti (5 gettoni dall’inizio e 410 minuti) Kalulu (4 apparizioni da titolare e 357 minuti, ma è stato utilizzato anche da terzino) e Danilo (una dall’inizio e 130 minuti). (Tutto Juve)