Champions: Inzaghi, domani valutazioni su Calhanoglu e Lautaro
"Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. Acerbi invece ha avuto una contrattura e gli accertamenti hanno dato seguito: non c'è lesione, vediamo fino a domenica se riusciamo a recuperarlo, ma è una cosa più breve dell'altra volta". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
I nerazzurri scendono in campo per la rifinitura di Inter-Lipsia nella cornice di San Siro. Poi mister Inzaghi opta per una scelta fuori dalle consuetudini. (Inter-News)
Dopo l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Inter-Lipsia arrivano novità riguardanti anche Thomas Palacios. Ecco perché il giovane argentino non ha preso parte alla seduta di San Siro. (Inter-News)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 22:31) Elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Francesco Acerbi dopo il cambio di Verona: ecco quando può tornare per Sky (fcinter1908)
Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)
ESAMI STRUMENTALI – Inter impegnata oggi alle 11:30 a San Siro per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Dopo l’allenamento, nessun ritiro pre-partita: i giocatori faranno ritorno alle rispettive abitazioni per concentrarsi al meglio sulla sfida di domani. (Inter-News)
Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)