Gazzetta - Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento
Milan, l'approccio è importante: l'ottavo si trasforma in un allenamento Il risultato parla chiaro, il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo a San Siro e si qualifica senza alcuna difficoltà ai quarti di finale di Coppa Italia. Una serata perfetta per i rossoneri che riescono a mettere in atto il piano preparato e a spendere il minor carico di energie possibili. Oltre a questo è anche la modalità con cui la squadra ha vinto che fa bene sperare, da grande squadra e senza troppi complimenti. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 (TUTTO mercato WEB)
La partita del portiere italiano è durata quarantacinque minuti. La sostituzione è arrivata al termine del primo tempo del match di Coppa Italia Sono ben quattro i cambi operati da Paulo Fonseca al termine del primo tempo di Milan-Sassuolo. (CalcioMercato.it)
Il dato sulle presenze a San Siro per Milan-Sassuolo Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo pomeriggio per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Milan News)
Paulo Fonseca ha parlato su Italia 1 al termine di Milan-Sassuolo 6-1. Queste le sue dichiarazioni dopo aver passato il turno di Coppa Italia. Fonseca a Italia 1: "Atteggiamento dei giocatori molto serio, sono soddisfatto" (Milan News)
46' - Quattro cambi nell'intervallo per il Milan: dentro Torriani, Musah, Okafor e Pulisic. Fuori Sportiello, Fofana, Leao e Loftus-Cheek. Un cambio anche per il Sassuolo: fuori Paz, dentro Miranda. 46' - Si riparte! (Milan News)
Poi, il vuoto. L’ultima vittoria della Coppa Italia da parte del Milan risale a una vita fa, 2003, con Carletto Ancelotti in panchina e Paolo Maldini in campo. (Corriere della Sera)