Sinner a Che tempo che fa: "A 23 anni non si può essere al massimo dello sviluppo"

Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. (Adnkronos)

Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino Roma, 18 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (OglioPoNews)

Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico

"Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante...", ha dichiarato Fazio. Il conduttore ha fatto notare al numero uno al mondo che la sua statuina del Presepe napoletano è tra le più vendute. (Liberoquotidiano.it)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. (Europa Calcio)

Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. Jannik Sinner è il personaggio del momento. (Fanpage.it)