Manfredonia difende Douglas Luiz: «Ci vuole pazienza»

Manfredonia difende Douglas Luiz: «Ci vuole pazienza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. Di seguito le sue parole in vista di Juve Lazio Manfredonia ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Douglas Luiz e della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani sera all’Allianz Stadium. Di seguito le parole dell’ex calciatore: PAROLE – «Juve e Lazio hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri, unica squadra ad oggi imbattuta, sono reduci dal deludente pareggio casalingo maturato contro il Cagliari prima della sosta. La Juventus sfida la Lazio nell'ottava giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)

Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto

Xavier Jacobelli è stato interpellato su Juventus-Lazio sulle frequenze di Radiosei: "La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Tutto Juve)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)