Manfredonia difende Douglas Luiz: «Ci vuole pazienza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. Di seguito le sue parole in vista di Juve Lazio Manfredonia ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Douglas Luiz e della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani sera all’Allianz Stadium. Di seguito le parole dell’ex calciatore: PAROLE – «Juve e Lazio hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Europa Calcio)

Attorno al minuto 22, infatti, dopo una serie di triangolazioni nella trequarti della Clamoroso quanto accaduto durante il corso della prima frazione di gioco nel match tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)

Juve Lazio, la squadra biancoceleste è partita nel pomeriggio direzione Torino dove domani sera andrà in scena il match contro i bianconeri La Lazio è da poco arrivata a Torino, dove domani sera alle 20:45 andrà in scena il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus (Lazio News 24)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)

PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)