Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus"
Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. Sappiamo le nostre qualità, è una partita secca per alzare un trofeo". Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. (Milan News)
Su altre testate
Straordinario derby in Arabia Saudita, rimonta dei rossoneri che gelano per la seconda volta l'Inter. (Panorama)
La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana di questa sera ( (TUTTO mercato WEB)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)
La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)
PAGELLE DERBY INTER-MILAN - Dalla partita di oggi il Milan ne esce decisamente positivo. I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. (Pianeta Milan)