Motta ai tifosi, credete in questa Juve: "Sosteneteci, è un momento difficile"
"Abbiamo fatto una buona prestazione e il pubblico è sempre stato con noi. Delle volte come ho detto anche l'altra sera, sono liberi di esprimere le proprie emozioni e sensazioni" . Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine della sfida contro il Cagliari, che ha visto la Juventus centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Vlahovic (44’), Koopmeiners (53’), Conceicao (80') e Nico Gonzalez (89'). (Tuttosport)
Su altri giornali
La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia. (La Gazzetta dello Sport)
Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (Tutto Napoli)
Una gara sbloccata da una perfetta girata del numero 9, che però ha sulla coscienza anche un paio di errori. Vlahovic Juventus, il gol ma non solo: sul suo giudizio pesa quell’errore clamoroso. Giornali divisi sul suo voto: ecco le pagelle (Juventus News 24)
" L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)
Quarti nei quali i piemontesi affronteranno l'Empoli. Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. (Quotidiano Sportivo)