Assist di tacco e da corner: Pafundi trascina l’Under19 alla rimonta vincente sulla Norvegia

Esordio con successo per l’Italia Under19 dell’ex bianconero Bernardo Corradi che batte in rimonta la Norvegia nella prima gara del campionato europeo di categoria in cui difende il titolo di Campione in carica. Neanche a dirlo, ancora una volta, a trascinare alla rimonta vincente gli azzurrini è stato il calciatore dell’Udinese in prestito al Losanna Simone Pafundi. Dopo lo svantaggio siglato da Brut, l’Italia pareggia con Di Maggio smarcato da un’illuminante assist di tacco del talento friulano (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

E’ iniziata con il piede giusto l’avventura dell’Italia Under 19 di Bernardo Corradi all’Europeo di categoria che si sta giocando in Irlanda del Nord. Come scrive la redazione di TMW, a Belfast gli azzurrini si sono imposti per 2-1 sulla Norvegia conquistando i primi tre punti del Gruppo A. (L'Interista)

Vittoria all’esordio per l’Italia U19 di mister Bernardo Corradi nell’Europeo di categoria. Gli azzurrini hanno rimontato l’iniziale svantaggio con le reti di Di Maggio e Zeroli. Italia: Marin; Bartesaghi, Chiarodia, Mane, Magni; Ciammaglichella (40’st Camarda), Lipani (27’st Harder), Di Maggio (27’st Mannini); Zeroli; Pafundi (40’st Sia), Ebone (18’st Anghelè). (SportItalia.it)

Cominciare bene, in una competizione del genere, è importantissimo. Pensarci a pochi minuti dalla fine del primo tempo? Da mal di testa, con il gol di Braut che fa venire gli incubi. (Sprint e Sport)

EUROPEI U19, L'ITALIA VINCE ALL'ESORDIO

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi ha inaugurato gli Europei 2024 di categoria in Irlanda del Nord battendo 2-1 la Norvegia a Belfast. (Viola News)

Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. Il granata Aaron Ciammaglichella ha... (Torino Granata)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)