Recensione realme GT 7 Pro, preparatevi per Android con il turbo
Pubblicità La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. Al lancio il prezzo lo rende davvero conveniente, anche se il consiglio stavolta è di stare sulla versione più economica da 256 GB. (macitynet.it)
La notizia riportata su altre testate
I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)
Abbiamo avuto modo di provarlo a bordo del Realme GT 7 Pro, che debutta oggi in Italia. Lo Snapdragon 8 Elite, il nuovo processore per gli smartphone top di gamma Android targato Qualcomm, ha superato il primo esame. (Corriere della Sera)
Davvero poco, per un telefono dotato dell’ultimo chip prodotto dalla statunitense Qualcomm, di un ottimo comparto fotografico, di una batteria enorme con super ricarica e, soprattutto, in grado di eseguire tutte le più recenti funzioni basate sull’AI in modo estremamente veloce. (Virgilio Notizie)
Gli scorsi mesi per Realme sono stati molto intensi: abbiamo sempre scherzato, da me per primo, sulla quantità di smartphone che il brand ha sfornato nel giro di un anno, ma adesso a distanza di un po’ di mesi dall’ultimo che ho provato, quasi devo dire che ne sentivo la mancanza. (GizChina.it )
Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Realme GT 7 Pro è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, che vuole essere il nuovo flagship killer di riferimento. (SmartWorld)
Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)