Pedro e Baroni simboli della Lazio che vola: 2-1 al Porto e 1° posto solitario in Europa League

Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. (Calciomercato.com)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)

Europa League, Lazio-Porto 2-1: i gol biancocelesti di Romagnoli e Pedro

Nella quarta giornata di Europa League la Lazio batte il Porto 2-1 all'Olimpico con una rete di Pedro al 92'. Lo spagnolo è il migliore in campo insieme a Romagnoli, autore del gol che ha sbloccato la partita. (Sky Sport)

Per i padroni di casa a segno Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92', momentaneo 1-1 per gli ospiti con Eustaquio al 66'. (Adnkronos) - La Lazio batte 2-1 il Porto in un match valido per la quarta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )