Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’idea Araujo, passando per Tomori e Antonio Silva. Pro e contro, nome per nome, degli obiettivi per la difesa

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Calciomercato Juve, dal sogno Hancko all’ultima idea Araujo: i profili per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Pro e contro nome per nome L’obiettivo del calciomercato Juve per gennaio, si sa, è quello di rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto di almeno un difensore. I bianconeri devono in qualche modo sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, che rimarranno fuori causa fino a fine stagione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)

Dopo Natale le carte verranno scoperte. Ed è David Hancko a restare saldamente in… (La Stampa)

Dallo scippo alla ‘vendetta’: Giuntoli architetta un nuovo piano per il suo pallino

Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Potrebbero essere settimane di fuoco quelle che avvicinano sempre di più alla finestra di mercato di riparazione. (Il Posticipo)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo il dietrofront bruciante dell’ultima estate, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente a un grande obiettivo sfuggito sul più bello (CalcioMercato.it)