Giuntoli: "Vogliamo prendere un giocatore per reparto. Auguro il meglio a Rabiot"

Inizia la stagione ufficiale della Juve. Nella conferenza stampa Cristiano Giuntoli e l'ad Scanavino hanno fatto un punto sulla situazione:. "Ringraziamo Thiago di aver accettato questa sfida - ha esordito Giuntoli -. Finora sono stati ceduti quattro calciatori e ne sono arrivati tre, probabilmente quattro con Cabral. Tutti i calciatori fanno parte della Juve, sono tutti bravi ragazzi, stanno tutti lavorando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. Questo il messaggio di saluto e il comunicato ufficiale del club bianconero per il francese. (Milan News 24)

"Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno". (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. (Minuti Di Recupero)

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. (SOS Fanta)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli (Juventus News 24)