Grande Fratello, Jessica Morlacchi attratta da Javier Martinez: "Lui è troppo per me!" [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Al GF iniziano già a nascere le prime simpatie e Jessica Morlacchi non nasconde di provare una certa attrazione per Javier Martinez. Nascono già le prime simpatie al Fratello e, dopo la chimica tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, un'altra gieffina sembra aver già puntato gli occhi su uno degli altri inquilini della Casa di Canale5. Stiamo parlando di Jessica Morlacchi, che ha confessato a Lorenzo di avere un debole per l'affascinante Javier Martinez! GF, Jessica Morlacchi interessata a Javier Martinez? "Lui è troppo per me" Sui social, molti fan hanno già adocchiato la vicinanza tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, anche se le lacrime dell'ex velina hanno fatto storcere un poì' il naso a meno di 24 ore dal suo ingresso. (ComingSoon.it)
Su altre testate
Gossip TV La concorrente Jessica Morlacchi commenta la forte intesa e alchimia nata nella Casa del Fratello tra Shaila Gatta e Javier Martinez: " Loro sono più testa che fuoco, si devono parlare e capire". (ComingSoon.it)
L'ex velina Shaila Gatta si trova al centro di un triangolo tra Lorenzo, che ha già manifestato le sue emozioni e l'interesse che ha lei per Javier. (Fanpage.it)
Jessica si dice contenta di avere Luca al suo fianco in questa avventura nella Casa di Fratello. “Sto benissimo qui, sono felice”, dice la ragazza visibilmente commossa e abbracciata all'attore. “Voglio ringraziarti per quello che fai”, aggiunge l'attrice guardando con stima e affetto il compagno. (Grande Fratello)
Fin dall'inizio di questa avventura, Jessica si è fatta conoscere per la sua allegria, per la sua simpatia e per la sua solarità. Solo in pochi, però, sono riusciti a conoscere anche le sue fragilità e le sue debolezze. (Grande Fratello)
SHARES Share Tweet La sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha stupito molti e si tratta, secondo una parte importante dei fan del programma, di un grande colpo del conduttore Alfonso Signorini. Non solo è un’artista molto amata dal grande pubblico ma è stata anche strappata alla concorrenza della Rai. (WeMusic)
Aveva solo 14 anni quando con i Gazosa, la baby band scoperta e prodotta da Caterina Caselli, lei al canto e al basso, vinsero la sezione Nuove proposte di Sanremo. Per una stagione Www mi piaci tu fu un tormentone di successo. (Tiscali)