Prada chiude nove mesi con ricavi in corsa del 15%. In tenuta anche l’Asia
La campagna fall-winter 2024/25 di Prada (courtesy Prada) Con un incremento dei ricavi del 15% e una performance solida in tutte le aree geografiche, prosegue la corsa del gruppo Prada nei primi nove mesi del 2024. Il fatturato netto della società milanese ha sfiorato 3,83 miliardi di euro, una crescita del 18% annuo a cambi costanti, «grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia». (Milano Finanza)
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In un periodo di rallentamento per il settore del lusso, in cui alcuni grandi gruppi come LVMH e Kering hanno riportato flessioni, Prada si distingue per una crescita costante e una strategia ben definita che valorizza l’identità del marchio. (QuiFinanza)
Prada performa meglio del mercato del lusso Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. Nei primi nove mesi del 2024 la multinazionale italiana ha registrato ricavi netti a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% su base annua. (Business People)
Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina. Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. (il Giornale)
Operiamo in un contesto di settore sfidante, per tutta la filiera”. Nei primi 9 mesi del 2024, in controtendenza assoluta, Miu Miu raddoppia e il gruppo Prada si afferma quale campione di crescita. (laconceria.it)
Nonostante le pressioni economiche e le nuove sfide globali del comparto, il gruppo dimostra capacità di adattamento e continua a puntare su Prada e Miu Miu, due marchi che trainano la crescita anche grazie a strategie creative mirate e una forte identità. (Corriere della Sera)
Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Seduta brillante per Prada, alla Borsa di Hong Kong, sulla scia dei risultati trimestrali. Il titolo del gruppo ha archiviato la seduta odierna con un (fashionmagazine.it)