Lancia torna nel mondo del rally con la Ypsilon Rally4 HF

Lancia torna nel mondo del rally con la Ypsilon Rally4 HF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Tutto in una sigla: HF. Ovvero High Fidelity, l’acronimo voluto da Cesare Fiorio nei primi Anni 60 per rimarcare la coesione di un gruppo che, con poche risorse ma tanta volontà, firmò stagioni d’oro nei rally. Da allora le vetture Lancia con il logo HF con gli elefantini rossi al centro dello stemma, si sono aggiudicate 14 titoli mondiali (10 costruttori + 4 piloti), 1 FIA Cup, 14 Campionati Europei e 25 Italiani Costruttori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

BALOCCO – Traiettorie pulite e curve che per la Ypsilon Rally 4 HF sembrano essere dei rettilini. Nessuna sbavatura e imbarazzo nell’affrontarle, così come i passaggi tra una curva e l’altra. (la Repubblica)

Pubblicità Scheda Tipologia Km0 Prezzo 13.620 € Potenza 51 KW - 69 CV Colore carrozzeria NERO Alimentazione Elettrica Cambio Manuale Trazione Anteriore Marce 6 Cilindrata 999 c. (Automoto.it)

Sabato pomeriggio al Pala Don Bosco di Palermo è andata in scena l’ennesima spettacolare partita tra i gialloverdi del Pioppo Futsal e i biancoazzurri del Città di Marsala valevole per la quinta giornata del Campionato di Serie C2, con tanti gol e con il brivido finale per i gialloverdi che avevano tenuto la gara in loro possesso per buona parte dei due tempi ma rischiano la completa rimonta dei biancoazzurri. (Monrealelive.it)

Lancia riparte dal Rally 4 lancia “Trofeo Lancia Rally”. Vincitore parteciperà a Campionato Europeo con Lancia Corse HF

Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha presentato l'auto e questo ambizioso progetto che vede il marchio italiano tornare nel motorsport. Lancia torna nel mondo del rally e lo fa con la nuova Lancia Y HF Rally 4. (HDmotori)

Lancia torna nel mondo del rally con la Ypsilon Rally4 HF, un concentrato di potenza e agilità nata dalla sinergia tra Lancia e Stellantis Motorsport che con i suoi 212 CV di potenza e dotazioni racing realizzate con partner prestigiosi, accompagnerà la crescita dei giovani piloti nel Rally 4. (Stellantis)

Il marchio automobilistico ha infatti annunciato che tornerà a breve nel mondo dei Rally partendo dalle basi della competizione, ovvero dal Rally 4, con protagonisti i giovani piloti che cominciano la carriera con passione per diventare i professionisti di domani. (Il Messaggero - Motori)