Qual è l'unico sistema per battere Sinner? Risponde Adriano Panatta

Panatta: “la dote migliore di Sinner è la sua forza mentale” di Capital Web Adriano Panatta, ospite al Mezzogiornale con Stefano Meloccaro e Benny, commenta la vittoria di Sinner contro Djokovic al torneo di Shangai e ci spiega perché Sinner non si batte. Rolex Shanghai Masters 2024 Il Rolex Shanghai Masters 2024 è stato un evento di tennis di grande prestigio, tenutosi dal 2 al 13 ottobre alla Qizhong Forest Sports City Arena di Shanghai e giocato su campi di cemento. (Radio Capital)

Ne parlano anche altre testate

Q uando parla di Sinner Filippo Volandri non riesce a nascondere una buona dose di felicità. Noi che lo abbiamo raggiunto al telefono poco dopo la vittoria di Shanghai, abbiamo colto tutto il suo entusiasmo semplicemente dalla voce. (La Gazzetta dello Sport)

IL RANKING ATP (Sky Sport)

La fantastica stagione di Jannik Sinner conosce un’altra giornata di gloria con il successo al Masters 1000 di Shanghai, il settimo trionfo stagionale che segue di appena un giorno la certezza di chiudere l’anno al numero uno del mondo, un traguardo molto ambito dai giocatori perché indice di una continuità di rendimento ai più alti livelli che appartiene solo ai più grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner trionfa anche in televisione

È un impegno quotidiano, Sinner. Li cucina a dovere, ha un padre cuoco, e si vede… È un rendez-vous fisso, irrinunciabile, anche per me, che sognavo l’avvento di uno proprio come lui, talmente bravo da far dimenticare il passato. (Corriere della Sera)

Con la certezza di chiudere l'anno da numero 1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'ATP. (Diretta)

Grazie alla vittoria su Novak Djokovic, Jannik Sinner si è aggiudicato il settimo titolo stagionale: “Quest’anno è stato molto, molto difficile per me a causa di altre circostanze e in alcuni momenti ho perso un po’ il sorriso perché ho avuto alcuni problemi fuori dal campo che a volte mi tornano in mente” ha detto dopo la finale dello Shanghai Masters 1000. (Sportal)