JUVE, SENTI LLORENTE: "THIAGO MOTTA OTTIMA SCELTA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. Si è superato col Bologna, ma anche a Genova aveva lavorato bene. In bianconero lo vedo bene". (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola» (Juventus News 24)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. (JMania)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Emanuele Giaccherini su La Stampa: "Con Thiago mi aspetto di vedere il salto di qualità di Yildiz e Cambiaso". Un leader, sapeva farsi sentire. (Tutto Juve)