Miami Open, Paolini punta in alto: «Non penso ai risultati del 2024, devo migliorare il servizio e alzare il livello»

«Non è stata una partita facile, in special modo all'inizio quando mi sono trovata sotto per 3-0. Le condizioni qui sono molto diverse rispetto a Indian Wells, bisogna adattarsi, i campi sono molto veloci e fa tanto caldo» sorride, seppur a metà Jasmine Paolini dopo aver battuto lo slovacca Rebecca Sramkova nonostante un inizio di match complicato: «C'era anche vento ed era difficile servire bene, dunque era ancora più importante essere aggressivi in risposta». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato del rinnovo del portiere del Napoli: le dichiarazioni lasciano però dei dubbi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il rendimento di Vanja Milinkovic-Savic in questa stagione ha catturato l’attenzione di molti club, tra cui il Napoli. L’estremo difensore serbo ha disputato un campionato di altissimo livello con il Torino, totalizzando ben dieci clean sheet in 33 presenze e dimostrando un’eccezionale abilità nel parare i rigori, con quattro tiri dal dischetto neutralizzati. (Europa Calcio)
La 29enne di Bagni di Lucca, n. (SuperTennis)

La 29enne di Bagni di Lucca, n. (Tiscali)
Jasmine Paolini avanza agli ottavi del WTA 1000 di Miami. Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra (n. 6 del seeding), supera la tunisina Ons Jabeur (n. 31), costretta al ritiro a metà del primo set per un infortunio al polpaccio sinistro. (Diretta)
Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. Il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic, sta attirando l’interesse di vari club di alto livello, con voci di mercato che lo accosterebbero al Napoli (News Sports)