Parma, arrestata Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito due neonati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di aver ucciso due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma. ''Sgomento'' per un fatto così drammatico, ''per il fidanzato che si è trovato a rinunciare per ben due volte alla paternità'' e anche per la ''ragazza, difficilmente decifrabile che, al di là delle responsabilità penali, da oggi dovrà cominciare a prendere coscienza di quello che è stato e sarà''. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Ad agosto il bimbo morto per shock emorragico Durante la gravidanza Chiara Petrolini ha tenuto «una condotta incompatibile con lo stato di gravidanza», ha spiegato il procuratore di Parma Alfonso D'Avino. (LaC news24)

La ragazza si trova agli arresti domiciliari da ieri mattina per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (Fanpage.it)

La giovane è stata accusata dopo il ritrovamento nel suo giardino di casa, il 9 agosto, del cadavere di un neonato, poi risultato da lei partorito due giorni prima. (Gazzetta di Parma)

I due sarebbero poi risultati effettivamente non a conoscenza dei fatti. Lo dimostrerebbe una intercettazione ambientale in cui la madre chiede alla figlia, dopo il ritrovamento del primo neonato «se anche l’altra volta quando ci fu una emorragia» la ragazza era incinta. (Gazzetta di Parma)

Una ragazza che… È l’ultima immagine di una ragazza misteriosa che — dietro i sorrisi, gli sguardi dolci, i modi affabili dispensati sui social — nella vita reale cela una doppia identità. (la Repubblica)

Le ricerche ossessive online di Chiara Petrolini, 22 anni, su farmaci ed erbe che inducono il parto sono al centro delle indagini dei carabinieri. «Misoprostolo dove si compra». (ilmessaggero.it)