Sfregiata con l’acido nel suo negozio, arrestato l’ex fidanzato
Una donna è stata aggredita nel negozio di acconciature dall'ex che aveva in mano una bottiglietta di acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant'anni per lesioni gravissime. La donna, come riporta oggi il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Una drammatica notizia di cronaca si inserisce nel clima delle festività di fine anno. Resasi conto di quanto stava accadendo, la donna ha urlato e di conseguenza da un bar vicino sono accorsi alcuni avventori che sono riusciti a bloccare l’aggressore evitanto conseguenze più gravi. (Verbania Milleventi)
Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. (Fanpage.it)
"Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. Quell'uomo stava provando a sfregiarla. (La Repubblica)
Ma le urla della donna e di una cliente del negozio hanno attirato l'attenzione degli avventori del bar accanto, scongiurando il peggio. Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È entrato nel parrucchiere dove lavorava la sua ex, la ha aggredita e le ha versato addosso una bottiglietta contenente acido. La donna, come riporta il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si trova poco distante: gli avventori del locale hanno trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano, hanno chiamato la polizia che è intervenuta e ha arrestato l’aggressore in base all’articolo 583 quinquies del codice penale, ovvero Deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. (Il Fatto Quotidiano)
Parrucchiera aggredita nel suo locale Aggredita dall'ex con l'acido a Verbania (Virgilio Notizie)