Fonseca: «Tutte le partite sono importanti, il Cagliari è importante come il Real Madrid» - Cagliari News 24

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara contro il Cagliari, all’Unipol Domus Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della partita dell’Unipol Domus. L’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Cagliari di Davide Nicola, la quale è valida peer la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Jovic dentro al progetto, ma non sta bene". Le parole su Musah (TUTTO mercato WEB)

Rivitalizzato dalla vittoria in campionato contro il Monza e soprattutto dall’importantissimo successo ottenuto sul campo del Real Madrid, il Milan di Paulo Fonseca sarà di scena all’Unipol Domus Arena per la sfida contro il Cagliari (CalcioMercato.it)

Calcio: Nicola, 'il Milan è forte ma dobbiamo giocarcela'

Dopo l’infortunio di Alvaro Morata, Paulo Fonseca doveva scegliere l’attaccante titolare del Milan nella partita contro il Cagliari di sabato 9 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

“Sarà una gara completamente diversa quella di domani”, ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che “Leao sarà titolare” e che al posto dell’indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma domani all'Unipol Domus arriva un Milan caricato dalla vittoria in Spagna contro il Real Madrid: l'incontro più difficile nel momento più delicato. "Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. (Il Mattino di Padova)