Tanta Atalanta, il primo tempo finisce con i bergamaschi avanti 2-0

' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. Il portiere nerazzurro si ripete subito dopo su una botta dalla distanza di Valeri 43' Ruggeri servito da Pasalic, ha spazio e calcia, Suzuki in tuffo para, palla in angolo 41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta 39' Lookman tocca per Ruggeri, cross dentro, sottoporta Ederson insacca. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona. A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. (La Stampa)

I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)

E sono sette, ed è primo posto. Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. (L'Eco di Bergamo)

Le pagelle dell'Atalanta - Lookman devastante. Retegui bomber. Ederson onnipresente

L'Atalanta passa anche a Parma con i gol di Retegui, Ederson e Lookman. Inutile la rete del momentaneo 2-1 di Cancelieri. Un successo che consente alla squadra di Gasperini di portarsi nuovamente al comando della classifica insieme all'Inter a quota 28 punti, in attesa delle gare di domani. (Tutto Juve)

Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Calciomercato.com)

Inoperoso nel primo tempo fino ai minuti finali in cui salva i bergamaschi prima su Bonny e poi su Valeri. Nella ripresa niente può sulla rete di Cancellieri. Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. (Tutto Atalanta)