Lustrinelli (ex ct U-21 Svizzera): "Ndoye giocatore moderno, può fare più ruoli con qualità"

Nelle ultime settimane, Dan Ndoye ha mostrato il suo talento a una grande platea, quella di Euro 2024, dopo una stagione vissuta da protagonista nel Bologna dei miracoli che ha conquistato uno storico posto in Champions League. Qualità che Mauro Lustrinelli aveva notato a suo tempo quando lo ha allenato ai tempi della Svizzera Under 21: "Ha fatto una stagione spettacolare a Bologna, dalla Serie A ha portato grande entusiasmo - le sue parole alla RSI -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Una gara che non è passata inosservata, tanto da attirare gli interessi di mercato del Manchester United di Erik Ten Hag. Sul calciatore del Bologna c'è anche l' Inter . (Tuttosport)

Nelle scorse ore, secondo il sito esperto di mercato, il club inglese, fresco di rivoluzione sportiva, con la nuova area sport targata INEOS, è rimasto ammaliato dal giocatore al punto da fare immediatamente qualche sondaggio per l'esterno 2000, chiedendo "informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione". (Fcinternews.it)

Dan ha sempre giocato titolare con la sua Svizzera all’Europeo e sta concludendo una stagione importante: infatti l’Inter aveva già cercato il classe 2000, nel caso che Dumfries avesse lasciato i nerazzurri. (1000 Cuori Rossoblu)

Svizzera, Ndoye show ad EURO 2024: l'avversario dell'Italia finisce nel mirino dello United

Per questo l'Inter sta guardando al mercato degli esterni di centrocampo alla ricerca di un nuovo jolly da inserire in organico in caso di partenza dell'olandese e ha messo nel mirino Dan Ndoye del Bologna (Calciomercato.com)

L’Inter potrebbe dover fronteggiare una rivale con potenzialità economiche ben più elevate nella corsa a Dan Ndoye, il preferito del club nerazzurro in caso di partenza di Denzel Dumfries già in questa sessione di calciomercato. (Passione Inter)

Il Manchester United mette gli occhi su uno dei protagonisti della stagione da Champions League del Bologna. Nelle scorse ore, infatti, i Red Devils hanno sondato il terreno per Dan Ndoye, esterno offensivo classe 2000. (AreaNapoli.it)