VIDEO VN – E’ il giorno di Kean: visite mediche e poi la firma sul contratto

Moise Kean, il primo acquisto dell'era Palladino, è pronto a sostenere le visite mediche e a firmare il contratto che lo legherà a Firenze nei prossimi anni Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

A Lady Radio ha parlato Giovanni Galli, ex portiere viola e ora opinionista. Queste le sue parole sul mercato della Fiorentina: "Dopo Kean serve l'anima della squadra, un giocatore che giochi al centro del campo e che sia in grado di gestire e determinare. (fiorentinanews.com)

Radio Bruno ha dato oggi alcuni aggiornamenti riguardo il primo giorno di ritiro della Fiorentina di Raffaele Palladino. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, Kean è arrivato ieri al Viola Park, dove ha dormito prima di recarsi oggi alla clinica Fanfani dove ha svolto le consuete visite mediche di rito (LEGGI LA PRIMA GIORNATA DI KEAN ALLA FIORENTINA) . (Viola News)

Visite mediche con la Fiorentina per Moise Kean, arrivato ieri sera al Viola Park. Ora l'ex attaccante della Juve firmerà fino al 2028. Il club bianconero incasserà 13 milioni più altri 5 di bonus. Kean guadagnerà 2,2 milioni per quattro anni. (Sport Mediaset)

Kean e l'orologio che non passa inosservato: un Rolex che vale fino a 1 milione di euro

Nella giornata di ieri, il nuovo attaccante gigliato ha raggiunto il Viola Park per la prima volta, accolto con molto entusiasmo da Mister Palladino, che lo ha voluto fortemente alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Inoltre, continuano le trattative con il Bayern Leverkusen per Jonathan Tah: c'è fiducia per la chiusura dell'accordo. Trattativa in corso tra le due società. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore, ex Juventus ed ex Paris Saint-Germain, è arrivato a Firenze sfoggiando al polso sinistro un orologio extra-lusso, un Rolex Daytona Rainbow. – Dettagli che non passano inosservati. (LA NAZIONE)