Sanità, la riforma resta in lista d'attesa: «Difficile un cambio di passo»

La maggioranza ha respinto la mozione di sfiducia contro Bartolazzi, ma è ben lontana da una soluzione strutturale in grado di rimettere in piedi la sanità sarda. È atteso un testo di sintesi, ma anche all'ultimo vertice del Campo largo la Giunta si è limitata a suggerire solo qualche idea e niente di scritto: potenziamento della sanità territoriale, delle università, la creazione di dipartimenti anche in seno alle Asl. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Alla fine, il panettone a Natale lo taglierà in Sardegna. (Casteddu Online)

ANTONELLO PERU CAPOGRUPPO SARDEGNA AL CENTRO 20VENTI CONSIGLIO REGIONALE PAOLO TRUZZU CAPOGRUPPO FRATELLI D'ITALIA CONSIGLIO REGIONALE (L'Unione Sarda.it)

«Nei fatti lei è già sfiduciato dalla sua stessa maggioranza - ha esordito il capogruppo di FdI Paolo Truzzu - nel momento che viviamo servirebbe un assessore che possa instillare fiducia nel sistema. (L'Unione Sarda.it)

Vertice sulla sanità, Todde: «Avanti con i commissariamenti delle Asl»

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Truzzu, nella controreplica all'assessore della Sanità Armando Bartolazzi che oggi in Consiglio regionale è stato al centro di una mozione di sfiducia da parte del centrodestra. (Tiscali Notizie)

Questo l’esito del vertice di maggioranza tenutosi in Consiglio regionale alla vigilia della discussione sulla mozione di sfiducia contro Bartolazzi, avanzata dal centrodestra. (SardiniaPost)

Il Campo largo ha deciso di ripartire dal disegno di legge approvato dalla Giunta, considerato insufficiente dai partiti di maggioranza. «Ma si tratta di uno scheletro», ha chiarito oggi la presidente della Regione Alessandra Todde, «uno spunto, ma l'assessorato ha continuato a lavorare, così come la commissione. (L'Unione Sarda.it)