Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte praticamente obbligate per mister Simone Inzaghi, soprattutto in difesa. ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). Simone Inzaghi, prima della partenza verso Cagliari, ha ricevuto un’altra brutta notizia dall’infermeria: ovvero lo stop di Matteo Darmian. (Inter-News)
Su altre testate
Ma i Moratti sono legatissimi alla Sardegna, dove la loro azienda Saras è cresciuta e ha raggiunto grandi livelli. Per questo la partita tra Cagliari e Inter non sarà mai banale per l'ex proprietario della società nerazzurra. (Fcinternews.it)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, parlando delle possibilità che Leonardo Pavoletti possa giocare titolare al posto di Roberto Piccoli: "Tutti, a parte Jankto, hanno avuto un certo minutaggio, alcuni anche per scelte della società. (TUTTO mercato WEB)
Sebastiano Luperto ha commentato su Dazn il primo tempo della partita tra Cagliari e Inter per ora sul risultato di 0-0. (Inter-News)
Il libro narra la storia di una delle band più importanti del panorama musicale italiano, irriverente e sarcastica. Per anni definiti Rock demenziale, nel tempo rivalutati e inseriti nel Naples Power, la storia degli Squallor ha attraversato parte della seconda metà del Novecento italiano che spesso era presente nelle loro canzoni. (Frosinone News)
LIVE tutte le notizie della partita tra Cagliari e Inter (ore 18.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nell’ultima gara del 2024, valevole per la 18ª giornata di Serie A. A dirigere il match sarà il signor Doveri della sezione di Roma, che ha già arbitrato un incontro tra queste due squadre in Sardegna. (Cagliari News 24)