Kvara c’è, il georgiano torna a disposizione per il Genoa: la scelta di Conte
Kvara torna a disposizione per la sfida di questo pomeriggio a Marassi , ma la decisione di Conte è chiara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra, torna disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Il georgiano è recuperato, come annunciato da Conte in conferenza, ma stavolta sarà lui ad accomodarsi in panchina con Neres in campo al suo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. (Viola News)
Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… Abbiamo fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno è cresciuto notevolmente, altrimenti non avremmo tutti questi punti. (La Repubblica)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)
“È una scelta abbastanza scontata. Tornerà tra i convocati pure Kvarastkhelia: “Sta bene, oggi l’ho vist… (La Repubblica)
"Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. "Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 (CalcioNapoli1926.it)
Del Genio: “Ieri è venuta fuori una notizia: bocciato Marin. Mandarlo al Como conviene a tutti” "Credo che le idee di Conte siano molto chiare, che giocasse Juan Jesus l’avevamo capito un po’ tutti". (Tutto Napoli)